L'autunno è ormai nel pieno della sua bellezza e anche il look si adatta alla stagione in corso, in previsione del prossimo inverno.
Uno degli aspetti più piacevoli di questo periodo è la possibilità di tirare fuori gli stivaletti e poter finalmente realizzare dei look divertenti o più formali.
Il mercato offre una vasta gamma di modelli che si adattano a donne di ogni genere, da quelle casual e sporty a quelle più glam e chic.


Si tratta di calzature dalla forma diversa e variegata quelle che trovi sul portale, tutte accomunate dalla scelta di materiali di qualità top e da finiture di primo livello, che rendono ogni modello unico e diverso dalle solite composizioni standard.
Se non ami omologarti alla massa pur guardando alla moda, vediamo quali sono gli stivaletti migliori da portare sotto i pantaloni in questa stagione.

Gli stivaletti da pantaloni del 2022/2023

Se ami indossare pantaloni nel tempo libero ma anche sul posto di lavoro, potrai optare per degli anfibi che sono sempre attuali e grintosi.
Questi donano al look un tocco decisamente casual ma mai sciatto, soprattutto se scelti nella variante nera in pelle, dalla gamba alta che si può inserire sopra o sotto l'orlo dei jeans.
La suola prevede solitamente un solido carrarmato, alla moda ma anche decisamente comodo, mentre la punta è decisamente rotonda.
Le rifiniture prevedono delle fibbie laterali in acciaio, che creano un motivo divertente ma mai eccessivo.
Se desideri ottenere un outfit serio e formale, allora meglio scegliere il tronchetto liscio, con un tacco più o meno alto a seconda del gusto personale,
Con un pantalone a palazzo meglio optare per qualche centimetro i più, mentre per una variante affusolata a sigaretta si può scendere di qualche centimetro senza apparire goffe.
La moda di quest'anno vuole soprattutto il tacco basso e la gamba alta, che arriva quasi fino al ginocchio ma aderisce al polpaccio, per evitare un effetto che non slancia la figura.
La parte anteriore può essere liscia o caratterizzata da stringhe che seguono la gamba, realizzando un effetto sensuale senza scadere nel volgare.

Perché acquistare alcuni dei migliori marchi in circolazione

Scegli i migliori marchi in circolazione, come la Ferragni Collection o Versace, passando dal classico al più moderno per soddisfare un target molto ampio di donne.
Gamba alta, anfibi e stringhe, queste sono le parole chiave che caratterizzano la stagione, strizzando l'occhio alla comodità degli anni '90.