Uno style anni 80
Comodi e versatili. Arrivano direttamente dall’armadio maschile degli anni 80. A volte sono glamour, altre invece hanno uno stile vintage e un pò retrò. I maglioni ci fanno attraversare la stagione invernale e ci accompagnano in qualsiasi occasione. In ufficio, durante l'aperitivo con gli amici o semplicemente tra le mura domestiche. Quest'anno non ci sono scuse. Sia per la donna che per l'uomo, le ultime tendenze parlano chiaro: il maglione dell’inverno 2022 è con la zip.
Morbidi e avvolgenti, colorati, dalle forme più classiche a quelle più moderne. All’interno del sito online possiamo trovare il maglione più adatto alle nostre esigenze e ai nostri gusti. Con cappuccio, a girocollo. Semplice, ricamato con delle scritte o disegnato. Il maglione con la zip è un must che ognuno di noi deve avere nel proprio armadio e sfoggiare per completare qualsiasi outfit.
Accattivante con i cropped
Molte influencer lasciano la zip dei maglioni aperta sotto i blazer, ispirandosi ai look del passato, dando così all'outfit uno stile contemporaneo e giovane. Pantaloni in pelle, longuette in jeans, anfibi e alcune delle slingback più originali possono completare un outfit adatto alla città e nello stesso tempo molto comodo e cool.
All'interno del sito online, i maglioni con la zip strizzano l’occhio alle nuove tendenze senza perdere il loro fascino. Tra le centinaia di proposte che stanno circolando all'interno dei social, uno degli outfit più ricercati e accattivanti vede l'abbinamento del maglione con la zip a un paio di cropped, unito con degli stivaletti a punta ai piedi. Molto semplice, facile da indossare ma che si fa notare. Adatto alla giornata lavorativa o alle commissioni quotidiane.
Minimal o ricercato
Non solo jeans. Ai maglioni con la zip è possibile abbinare un paio di pantaloni cargo dallo stile militare con anfibi o stivaletti alla caviglia. Oppure indossare dei leggings aderenti, per uno stile minimal e confortevole, da completare con un cappello in lana e una giacca oversize adatta alle giornate più fredde.
Per un look molto ricercato da indossare durante una serata con gli amici, ai maglioni con la zip possiamo unire una gonna plissettata. Tronchetti a punta ai piedi, borsa a secchiello morbida e un cappello da donna a tesa larga possono completare un outfit giovane e trendy.
Non solo per la donna
Il maglione con la zip è irrinunciabile anche per l’uomo. È un capo casual, rilassato e che si adatta molto bene su tutte le forme. Non deve essere troppo stretto e nemmeno troppo largo. All’occasione, questo tipo di maglione può sostituire il classico outfit giacca pantalone, sorprendendo chi lo indossa per la sua versatilità
Nell’uomo, un maglione con la zip a tinta unita risulta essere molto formale e può essere abbinato con dei pantaloni attillati neri per un look più elegante. Se invece si opta per un outfit più ricercato, sarà necessario indossare una camicia rossa sotto il maglione con la zip e un paio di sneakers blu o nere.
Lascia un commento