Save The Duck è il nuovo brand che decide di adottare una semplice filosofia, ovvero evitare l'utilizzo di piume o pelli di animali per la realizzazione dei suddetti capi d'abbigliamento.
Save The Duck e la sua missione
Una missione molto semplice quella di Save The Duck, nuovo brand che si pone come alternativa ai classici che sfruttano materiali frutto della lavorazione di parti animali, come pelli, piume e altri, offrendo quindi l'occasione di sfruttare degli indumenti che si caratterizzano per essere realizzati con uno stile alternativo ma incredibilmente piacevole.
Gli animali vengono completamente esclusi dalla produzione dei vari indumenti e accessori, rendendo quindi ogni capo unico nel suo genere e attenzione: la qualità, sia nei materiali che nel design si contraddistingue immediatamente, rendendo quindi incredibilmente piacevole ogni indumento che viene realizzato.
Rispetto per gli animali e per l'ambiente
In un periodo dove la tutela dell'ambiente è sempre più presente, occorre prendere in considerazione come questo brand abbia deciso di sfruttare dei materiali alternativi per la realizzazione della sua collezione.
Non solo il rispetto e la tutela degli animali viene mantenuta ai massimi livelli ma anche l'ambiente viene rispettato completamente da questo brand.
Questo è possibile notarlo grazie alla scelta di utilizzare parti di indumenti vecchi, riciclandoli, ottenendo nuovi materiali per la realizzazione dei capi che fanno parte di questa collezione di abiti.
Pertanto anche in questo caso è possibile notare come Save The Duck sposi una filosofia incredibilmente green, offrendo al contempo una serie di indumenti dallo stile unico e incredibilmente piacevole, rendendo ogni singolo capo incredibilmente piacevole da vedere.
Pertanto, grazie a tutte queste particolari caratteristiche, sarà possibile indossare degli indumenti completamente diversi rispetto quelli tradizionali, dando vita a un look ecologico che nasce con l'obiettivo di tutelare l'ambiente e gli abitanti del regno animale che ne fanno parte.
Le collezioni e gli stili
Le collezioni del brand Save The Duck permettono a tutta la famiglia di poter indossare degli indumenti dallo stile unico sotto ogni punto di vista.
Pertanto è possibile trovare diversi indumenti sia per gli uomini che per le donne, come maglioni, gonne, jeans e giubbotti senza nemmeno una penna d'oca, ma anche per i bambini, che potranno dunque apprendere l'importanza di tutelare l'ambiente grazie a questi indumenti.
Inoltre, recentemente, il brand Save The Duck ha deciso di creare la sua collezione dedicata agli amici a quattro zampe, ovvero i cani, con piccoli cappotti ideali per il periodo invernale e per le passeggiate durante le sere dove le temperature tendono a essere rigide.
Pertanto tutta la famiglia ha l'occasione di sposare una filosofia completamente differente rispetto quella classica, con indumenti ecosostenibili dallo stile realmente unico.
Lascia un commento