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SPRAYGROUND DONNA

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Sprayground non è un marchio secolare, nonostante sia nato solo nel 2010, da un'intuizione di David Ben David e del suo socio Eddie Shabot, è riuscito fin da subito ad affermarsi prepotentemente sul mercato.

David Ben David, l'ispiratore dello zaino, ha viaggiato a lungo con lo zaino in spalla, ciò che cercava dal suo compagno di viaggi era comodità, qualità e personalità. Quindi, con il suo socio Eddie Shabot, ha dato vita al brand che oggi tutti conosciamo.Le tappe del brand hanno seguito un percorso lineare di crescita:

- nel 2010 fu messo sul mercato il primo zaino innovativo, comodo, funzionale e ricco di personalità: il modello Hello My Name Is. Questo zaino fu il vero e proprio trampolino di lancio per la società che, fin da subito, ha diviso il pubblico facendo parlare di sé.

- Analoga fortuna, nel 2011, ha avuto anche il secondo modello proposto dal brand, chiamato Money Stacks. Anche questo zaino fu molto venduto e molto apprezzato, sia dai giovani che dai meno giovani, il suo design unico mostra sicuramente molta personalità. Ironizza proprio sui dollari.- Tra il 2012 e il 2018 il marchio ha avuto un’importante espansione commerciale, soprattutto negli Stati Uniti, in Giappone, Regno Unito, Italia, Dubai e Cina; il loro successo commerciale è stato il frutto di una combinazione di due motivi: del design innovativo e ironico che ha diviso il pubblico facendo parlare di sé; e della sponsorizzazione che i vip e influencer gli hanno dedicato, hanno molto apprezzato la personalità ed il design dello zaino al punto da mostrarlo sui social e ai vari concerti musicali.

- dal 2018 ad oggi, il brand, oltre al desing molto ricercato, ha deciso di migliorare in maniera esponenziale anche la qualità dei suoi prodotti utilizzando le ultime tecnologie come gli strumenti 3d e le nuove tecniche di stampa e cucitura.

La caratteristica del marchio fin da subito è stata chiara, ha basato la sua fortuna creando accessori e zaini stravaganti e di forte personalità; lo ha fatto con un design ben studiato e innovativo. Insomma, lo zaino diventa anche moda.


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