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Il made in Italy si conferma ancora come uno tra i migliori prodotti sul mercato internazionale, anche grazie allo sviluppo di nuovi brand che tendono a confermare la sua credibilità e affidabilità.
Premiata
Con
la Premiata nel 1991 si assiste alla nascita di una nuova visione che
ha l'obiettivo di trasmettere un messaggio nuovo e innovativo che prende
spunto dalla scuola belga e si fonde con quella italiana fino a creare
uno stile contorto ed essenziale che però richiama in qualche modo anche
alla classicità dei prodotti fatti a mano e attenti al dettaglio tipici
dello stile italiano.
La ricerca di nuove idee ha portato alla
creazione di un brand innovativo che prevede una particolare lavorazione
artistica con lo scopo di unire il pratico con l'elegante, la Premiata
si è cosi imposta nel mercato della moda riuscendo a ritagliarsi uno
spazio tutto suo.
Le origini
La
nascita di questa pelletteria ha origini lontane, nel paese di
Montegragnano nelle Marche nel lontano 1885, una piccola impresa che ha
continuato ad espandersi,fino al 1991 quando Graziano Mazza decide di
rinnovare l'azienda sia con nuovi macchinari ma anche con nuove idee che
lo hanno portato a creare un marchio riconoscibile in tutto il mondo.
in
particolare si possono menzionare le sneakers, le famose scarpe da
ginnastica che sono diventate un must soprattutto per le donne che
adorano stare comode e che vivono in un contesto urbano sempre in
movimento che richiede eleganza e comodità allo stesso tempo.
Modello iconico
In
poco tempo abbiamo assistito all'espansione del marchio in ogni angolo
del mondo con l'apertura di vari punti vendita da Milano Tokyo, Berlino
fino ad arrivare a San Pietroburgo, il che dimostra come la Premiata sia
diventato un modello iconico portando una ventata di freschezza nel
campo della pelletteria